centro assistenza BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore notizie RSS Blog Directory La Directory sei siti Esoterici: Tarocchi gratis, Astrologia, Cartomanzia, Magia Operativa, Forum. Hotel, Ristoranti, Eventi Roma inserzioni gratuite Glamorous Susan ~ L'energia e la forza immensa delle donne!: Marketing dell’anima

Marketing dell’anima



In questo articolo vi parlerò esattamente di cosa è il marketing dell’anima.
In primo luogo vi dico che il mio è un lavoro sicuramente nuovo ed innovativo, almeno qui in Italia. Da anni lo svolgo a Londra. L’esigenza di creare questa figura lavorativa è nata quasi per caso, le amiche, le conoscenti si rivolgevano a me per vari consigli sulla vita quotidiana.
E’ da qui che decisi di approfondire uno dei grandi temi del mondo: LA DONNA E IL SUO IMMENSO POTERE.

Proprio così mie care amiche, LA DONNA, questo essere apparentemente fragile ed insicuro ma che al suo interno racchiude un potere a volte demoniaco. Partiamo dalla base di tutto. Chi ci da la vita? una donna. Chi ci permette di ricreare una vita? sempre una donna. Una celebre frase di Moreau dice che gli uomini hanno solo due cose per la testa: una sono le donne, l’ altra è il denaro. E’ proprio così, noi, care amiche donne, siamo linfa di vita per gli uomini, possiamo paragonarci al metallo prezioso come l’oro , se noi non esistessimo, il mondo stesso non esisterebbe.

Ora che vi ho rinfrescato la memoria su chi e cosa siamo noi donne, fissate bene i punti descritti e chiedetevi ancora se esiste qualcosa che vi fa paura. Donne, amiche care, svegliatevi dal torpore delle vostre ansie, guardatevi allo specchio e se vi vedete brutte, chiedetevi il perchè? La bruttezza esteriore è solo uno sfogo interno di un qualcosa che non digerite, un po’ come un enorme foruncolo. Ma se cominciate ad amarvi voi, in prima persona, a gratificarvi, voi senza aspettare che nessuno lo faccia, vi riguarderete allo specchio e vedrete una donna bellissima.

Nel mio lavoro, ho aiutato in questi anni donne che si presentavano da me distrutte, sciatte, pessimiste al massimo, e con tanto amore e rispetto, seguendo i miei consigli nei vari incontri che svolgo con loro ho aiutato queste donne a rifiorire.
Per qualsiasi richiesta o domanda, sono a vostra disposizione per analizzare il vostro malessere, la causa della rottura col vostro compagno, il perché di un tradimento.
Spetterà a voi, poi, decidere se voler cambiare, seguire uno dei miei percorsi , tramite le mie consulenze.

Un abbraccio amiche!!! Miss Susy

Nessun commento:

Posta un commento